martedì 10 maggio 2011

Mediterraneo del Sud, quando fare crociera

Fare una crociera nel Mediterraneo del sud è una cosa che si può fare durante tutto l'anno, grazie alla particolare posizione geografica della zona. Grazie alle temperature miti della zona e alla possibilità di fare delle escursioni, le crociere Louis Cruise Line ti permettono di scegliere veramente il periodo più utile per te per una crociera.

L'alta stagione va da maggio a settembre. In questi mesi è possibile considerare il Mediterraneo meridionale, con delle destinazioni caratteristiche come Malta, la Tunisia, l'Egitto e le isole Canarie. Il periodo delle vacanze scolastiche è uno di quelli in cui le crociere nel Mediterraneo sono più gettonate. Le navi sono in grado di darti tutto il comfort necessario per poter partire e per vivere al massimo la tua crociera. D'altra parte una crociera nel Mediterraneo è una delle vacanze top del periodo estivo.

Le bassa stagione si ha in inverno, ad esempio con le crociere Mediterraneo gennaio. In questo caso la scelta di una destinazione del mar Mediterraneo come meta per la tua crociera è una scelta da fare se non la grande folla e preferisci vivere una crociera in pieno relax. Le temperature sono più fresche, ma comunque confortevoli, sia dentro la nave che al di fuori di essa.
http://stampa-comunicati.blogspot.com/

Nessun commento: