sabato 14 maggio 2011

Ora noleggiare dei localizzatori GPS è semplice!

Oggigiorno il metodo più sicuro ed efficace per tenere sotto controllo una flotta di automezzi, risulta l'utilizzo di un Localizzatori GPS.
E' possibile acquistare dei dispositivi per la localizzazione, oppure è possibile rivolgersi ad aziende specializzate che offrono il servizio in comodato d'uso, rendendo minimi in questo modo i costi per chi li andrà ad utilizzare. La visirun, per esempio, offre dei pacchetti con prezzi a partire da 19 euro al mese, nei quali viene compreso il dispositivo che verrà installato sul veicolo, una sim telefonica che dovrà essere utilizzata per le comunicazioni fra il punto di controllo e il veicolo, la garanzia sull'apparecchio, per il quale, nell'eventualità si verifichi un malfunzionamento, riceve la chiamata il centro di assistenza, che se ne occupa nel tempo massimo di 24 ore. I dispositivi di localizzazione satellitari funzionano con un software disponibile on line, non è dunque indispensabile acquistare nessun programma per l'utilizzo.
Dunque con 19 euro al mese, è possibile avere una comunicazione continuativa con il veicolo e chi ne è alla guida, sapere in ogni momento la posizione del veicolo, ottenere un resoconto dettagliato dei dati che lo riguardano: tragitti, fermate, velocità, consumi... in maniera da avere la possibilità di realizzare delle statistiche, essere informati se dovesse avvenire qualcosa di anomalo riguardo il veicolo: per esempio se dovesse trovarsi in movimento ad un orario nel quale dovrebbe invece essere fermo o viceversa, con la possibilità di intervenire sul veicolo in questione tramite un dispositivo di blocco motore che si può azionare a distanza. Tutto questo senza alcun vincolo di tempo: non ci sono abbonamenti o penali da pagare per la disdetta, si dovrà pagare soltanto ciò che si utilizza e che si vuole utilizzare.

1 commento:

SlyStellone ha detto...


This article is really interesting. I dont know what will be in the future, but maybe some thing will happen from this article. Gps Per Flotte Aziendali