venerdì 24 febbraio 2012

Disponibile online il software Totoproject SiVinceTutto

Totoproject SiVinceTutto SuperenalottoTotoproject ha rilasciato il nuovo software SiVinceTutto Super Enalotto pensato per la creazione di sistemi in ricevitoria ed a casa. Il software è disponibile in versione standard più semplice pensata per i giocatori privati ed in versione Professional molto più evoluta e pensata per far fronte a tutte le esigenze dei ricevitori e dei sistemisti più esperti.


Si Vince Tutto Super Enalotto è il nuovo gioco di Sisal molto apprezzato dai giocatori perchè garantisce la distribuzione di tutto il montepremi in una sola volta. Non prevede quindi il meccanismo del jackpot poiché ad ogni estrazione il montepremi viene diviso tra tutti i vincitori. Altra caratteristica molto amata dai giocatori è la possibilità di vincere anche con 2 punti, quindi si può vincere indovinando 6, 5, 4, 3 oppure 2 numeri. I concorsi avvengono tutti gli ultimi mercoledì del mese.


Nel panorama dei programmi SiVinceTutto Superenalotto, Totoproject cerca di sfruttare le caratteristiche del gioco per aumentare al massimo le probabilità di vincita, specialmente rispetto al Superenalotto ed include una incredibile quantità di condizionamenti e riduzioni colonnari, da sempre uno dei punti di forza dei programmi Totoproject. Un particolare molto importante di Totoproject SiVinceTutto è la presenza di molte matrici a garanzia 2 punti e di un algoritmo di autoriduzione ottimizzato per i ridotti a garanzia 5, 4, 3 e 2 punti.


Ogni sistema Si Vince Tutto SuperEnalotto creato con Totoproject può essere stampato direttamente sulle schedine Sisal attraverso una qualsiasi stampante a getto d'inchiostro oppure laser. Tante infine le funzioni di analisi, statistica, previsione ed esposizione in ricevitoria come i tanto amati cruciverba, i sistemi da banco, i ridotti immediati ed i ridotti automatici, tutti naturalmente gestibili a quote, sia per la vendita in ricevitoria che per giocare e divertirsi tra amici.


Per maggiori informazioni visita software Si Vince Tutto Superenalotto

Nessun commento: