giovedì 16 febbraio 2012

Case a Manhattan: un nuovo modo di investire con profitto

Vogliamo trovare un nuovo modo di investire: appartamento New York, ecco l'idea che abbiamo trovato, ed è una buona idea, un'idea che ci potrebbe fruttare bene.

Per affrontare questo investimento, affidiamoci all'aiuto degli esperti, che ci possano consigliare quali zone di New York ci possono portare una resa maggiore, e perché no, oltre a consigliarci, riescano a porsi quali intermediari e offrirci direttamente dei buoni affari: delle buone occasioni. Anne-Laure Touchard, con la sua esperienza quale mediatore immobiliare, offre proprio questo tipo di servizio, offrendosi di portare avanti la trattativa di acquisto direttamente con la sua agenzia, che ha il mandato per la vendita di un certo numero di appartamenti a New York e che si interessa dunque di offrire, di far visionare l'appartamento, ma anche di effettuare la contrattazione del prezzo, e di portare avanti la trattativa fino alla stipula del contratto.

Vengono offerti appartamenti in vendita come investimento, ma anche per chi ha necessità di una base, di un punto d'appoggio in città. Sono proposte anche soluzioni di appartamenti in locazione. Le zone della città sono diverse, ma ciascun luogo è selezionato, per offrire sempre soluzioni di classe. Si possono vedere nel sito le foto degli appartamenti disponibili, visionare dei prezzi per quanto concerne la locazione, e prendere contatto con gli incaricati dell'agenzia.

Nessun commento: