Intendiamo fare un investimento con i nostri capitali, ma lo vorremmo fare con la sicurezza di affidarli a buone mani, di farli ben fruttare. Decidere di investire immobiliare: New York, Brooklyn, Manhattan... potrebbe essere la decisione giusta.
Si possono trovare delle ottime proposte di alloggi in vendita a New York, che offrono buone possibilità di rendimento. Non è necessario avere esperienza riguardo la città, per trovare una buona occasione, è sufficiente rivolgersi ed affidarsi a degli esperti, che mettano la loro esperienza e professionalità al nostro servizio. Anne-Laure Touchard, da anni si interessa di intermediazione immobiliare per conto di europei nel territorio statunitense. Pone la sua esperienza al servizio degli investitori, offrendoci di mandare avanti tramite i suoi incaricati l'intera trattativa. L'agenzia accetta la delega e il mandato per la vendita o la locazione degli alloggi, dunque li propone impegnandosi a farli visionare e trovare un accordo economico, in maniera che sia indispensabile il contatto fra venditore e compratore soltanto quando si arriva al momento effettivo della stipula del contratto.
A seconda del motivo per il quale stiamo cercando un appartamento a New York, ci saprà consigliare senz'altro la soluzione migliore per noi: per investire, o per trovare un punto di riferimento in una città nella quale ci troviamo spesso, magari per lavoro? Facciamo un investimento di classe e che ci prospetta un rendimento abbastanza alto: investiamo in un appartamento a New York.
Nessun commento:
Posta un commento