giovedì 23 febbraio 2012

Il charter One-Off Yachts presenta Casuarina Crow

Casuarina CrowOne-Off Yachts è una società che opera come charter di barca a vela in Toscana. E' specializzata nell'affitto di barche a vela di lusso come il Casuarina Crow, un esemplare unico di yacht da 68 piedi, caratterizzato da prestazioni veliche eccezionali e da un comfort senza compromessi, ideale per crociere e vacanze a 5 stelle.


Il sito Casuarinacrow.it è stato concepito con l'intento di fornire ai propri clienti tutte le informazioni relative alle barche a vela dell'azienda, nonché per tenerli sempre aggiornati sulle crociere in barca a vela organizzate durante l'anno. Le crociere organizzate possono durare da minimo un weekend, come ad esempio la crociera "Elba in barca a vela", fino a 1 - 2 settimane a seconda dell'itinerario da percorrere.


E' inoltre possibile effettuare il noleggio delle barche a vela concordando con lo staff One-Off Yachts un itinerario personalizzato per durata e luoghi da visitare. Se desiderate trascorrere delle vacanze in barca a vela esclusive, su uno yacht che non passa inosservato, il Casuarina Crow è senza ombra di dubbio la miglior scelta.


Oltre agli itinerari standard e alle crociere personalizzate, il Casuarina Crow è disponibile per tutti coloro che desiderano organizzare un evento di prestigio per pochi intimi. Fra gli eventi più richiesti dai nostri clienti, ricordiamo le crociere per due persone e l'addio al nubilato in barca a vela.

Nessun commento: