martedì 15 maggio 2012

Appartamenti Roma Last Minute: offerte Rome Accommodation per il mese di Maggio

Rilasciate da Rome Accommodation le offerte relative al mese di maggio per visitare la città italiana per eccellenza. Da questa settimana e fino a giovedì 31 sono disponibili sul sito Rome-Accommodation.net le occasioni per affittare appartamenti Roma e residence a prezzi veramente convenienti.

Rome-Accommodation, nata nel 1999 per fornire una alternativa di turismo diversa dalla tradizionale camera d’albergo, propone periodicamente offerte per i mesi in corso per permettere di approfittare di soluzioni di alloggio last minute nella città in appartamenti in zone così popolari come Piazza Navona, Campo de’ Fiori, Trastevere e Piazza di Spagna.

Le offerte, valide per un soggiorno minimo di tre notti, possono prenotarsi direttamente dal sito tramite form di contatto, eseguendo una ricerca attraverso il motore proposto dal portale in cui è possibile selezionare appartamenti in base al numero di persone e/o la zona in cui si desidera soggiornare. In  più, attraverso la mappa interattiva si possono scegliere gli appartamenti più vicini alle attrazioni e monumenti storici più rappresentativi della città.

La totalità delle offerte pubblicate questa settimana sul sito includono già l’appartamento in questione con un codice indicativo della zona e gli sconti disponibili che vanno dal 10 al 25% di riduzione sul prezzo originale.

Tutte le opzioni di alloggio includono fotografie e approfondimenti sulle caratteristiche di ogni singolo appartamento come la presenza o meno di lavastoviglie, lavatrice e connessione internet wi fi gratuita, e evidenziano già da questa settimana all’interno della scheda di ogni appartamento se questo è incluso nelle offerte speciali e promozioni di Maggio 2012.

Come per il resto di promozioni proposte da Rome Accommodation, i prezzi per notte relativi alle offerte di questo mese scendono con ogni notte aggiuntiva prenotata, e possono abbinarsi a servizi di guida turistica individuali e a interessanti corsi di cucina italiana in varie lingue.

A cura di Alba L
Prima Posizione Srl – indicizzare siti web

Nessun commento: