martedì 15 maggio 2012

Carrelli portautensili: per spostare le nostre attrezzature tenendo tutto in ordine

Inserire nel nostro laboratorio dei carrelli portautensili è un accorgimento parecchio utile quando abbiamo la necessità di usare i nostri attrezzi in diversi punti del nostro laboratorio o della nostra officina. Un carrello portautensili ci aiuta a trasportare un determinato numero di attrezzi selezionati, facendo in modo che stiano ordinati e evitando la fatica del trasporto.

Esistono varie tipologie di carrelli: con mensole, predisposti con ripiani, provvisti di cassetti, con tappetini in gomma antibenzina e antiolio...

Sul sito della betafer: distributore autorizzato dell'intera gamma della Beta utensili, si può vedere una categoria riservata per intero ai carrelli portautensili, disponibili sia vuoti che già predisposti con un assortimento di attrezzature: giraviti, pinze, cricchetti, tronchesi, forbici, cesoie, martelli, oliatori, coltelli... E' possibile inoltre trovare diversi modelli di cassettiere e armadietti studiati appositamente per riporre i vostri da lavoro, ed ancora: trolley e valigette...e banchi da lavoro.

Ma Betafer offre tutto quello che può servire a svolgere lavori di idraulica, edilizia, falegnameria, riparazione auto, impianti elettrici, allestimento ponteggi, operazioni di sollevamento...troviamo tutto: gli attrezzi, anche pneumatici, ma anche i dispositivi di protezione individuale, le scarpe di sicurezza e antinfortunistiche, il vestiario da lavoro...: un catalogo on line organizzato per categorie, nel quale si possono cercare i prodotti che ci interessano, visionarne le schede tecniche e i prezzi, procedere all'acquisto e attenderne la consegna a domicilio.

Nessun commento: