mercoledì 23 maggio 2012

Nemes Srl - disponibile su YouTube il video di presentazione dell'Holodisplay

Disponibile da pochi giorni, sul canale YouTube di Nemes Srl, un nuovo video di presentazione relativo all’Holodisplay.

Nemes Srl, azienda di consulenza e fornitura di servizi informatici che si pone come obiettivo primario quello di offrire le tecnologie più efficaci e moderne ai professionisti del marketing e della comunicazione, ha da poco pubblicato un nuovo video sul proprio canale YouTube.

Il video in questione, della durata di qualche decina di secondi, illustra e presenta le funzionalità dell’Holodisplay, il display trasparente ideato da Nemes in grado di visualizzare l’immagine senza l’ausilio di un proiettore e senza bisogno di oscurare l’ambiente.

Ecco come funziona l’Holodisplay: dietro al display trasparente (caratteristica fondamentale) viene posizionato un prodotto, che andrà poi a fondersi e mescolarsi con elementi di computer grafica o animazioni tridimensionali realizzate ad hoc, a creare delle immagini suggestive e sorprendenti. L’immagine risultante viene quindi riprodotta tramite un player multimediale o un pc, per permettere di gestire il tutto in maniera facile e veloce.

L’Holodisplay, realizzato anche nella variante touch screen, è il prodotto ideale per contesti quali showroom, promozioni, musei, presentazioni, allestimento stand, fiere ed eventi ma anche come forma d’intrattenimento, e il video caricato su YouTube permette di avere subito un’idea dell’effetto che le immagini elaborate tramite questo ausilio possono creare.

Maggiori informazioni e dettagli sul prodotto si possono trovare sul sito internet di Nemes Srl e sul canale YouTube dell’azienda, in cui vengono raccolti molti altri documenti video relativi ad atri prodotti e servizi offerti dall’azienda, presente da quasi 10 anni nel settore dell’Information Technology e attiva anche con una divisione Ricerca e Sviluppo, contraddistinta dal marchio Gesto, da circa tre anni. Nemes Srl offre ai propri clienti un servizio completo comprensivo anche di un interessante sostegno post-vendita e offre soluzioni personalizzate in base alle richieste ed esigenze dei vari clienti.

Per scoprire di più in merito all’azienda e ai campi di applicazione dei prodotti offerti, si possono visitare la pagine del sito relative alle referenze e alle realizzazioni.

Francesca Tessarollo
Prima Posizione Srl – posizionamento motori di ricerca

 

 

Prima Posizione Srl
Viale dell'Industria, 60/B - 35129 Padova PD
Tel. 049 7380052 - Fax. 049 8172019
www.prima-posizione.it - info@prima-posizione.it

 

Nessun commento: