martedì 15 maggio 2012

Per il compleanno del tuo bambino organizza una festa di carnevale

Anche se il carnevale non ha niente a che vedere con le feste di compleanno, per un bambino avere un’occasione in più per travestirsi dai suoi eroi preferiti è sicuramente cosa gradita, così per i suoi amici. E’ vero che il carnevale è un evento che coinvolge persone di qualsiasi età ma è anche vero che non c’è nessuno che si diverte più dei bambini ad indossare parrucche carnevale e costumi correlati.
Se vuoi dunque organizzare qualcosa di veramente unico per il compleanno di tuo figlio che faccia piacere sia a lui che agli invitati, allora l’idea giusta è quella di tramutare la festa di compleanno in un festa di carnevale con tanti di costumi e addobbi.
Ovviamente la preoccupazione principale è dove acquistare costumi carnevale e addobbi correlati fuori stagione, in quanto si sa che i negozi di giocattoli hanno questo tipo cose solo durante il periodo dell’evento, ma nessuno ha detto che non si possano acquistare in negozi specializzati o addirittura online. Si perché non tutti sanno che ci sono negozi che si occupano esclusivamente della vendita di costumistica che sia per carnevale oppure per il teatro. Quindi se l’idea della festa di carnevale vi piace potete o sfruttare i vestiti dell’anno scorso, oppure rivolgervi appunto a questi negozi per acquistare nuovi e divertenti accessori di carnevale.

Nessun commento: