Baia Sardinia, 4 aprile 2012 - L'Hotel Club Cala Bitta è un hotel in Sardegna posizionato nella tranquilla baia di Cala Bitta, nel comune di Arzachena, a due passi dal centro della Costa Smeralda, ed è la meta ideale per chi cerca una vacanza rilassante e divertente.
Nel 2010 l'hotel in Costa Smeralda diviene il primo Club Esse tra tutti i villaggi in Sardegna, ed è rinnovato totalmente sia nella struttura che nell'offerta di servizi.
L'Hotel Club Cala Bitta è uno dei villaggi in Costa Smeralda ideali anche per le vacanze in famiglia. L'hotel è infatti un mondo di divertimento per bambini e ragazzi: Esse Animazione propone ogni giorno attività, sport e spettacoli tutto il giorno e la sera, con i club Hero Camp dai 3 ai 12 anni e iYoung dai 13 ai 17 anni. Chi ha un bambino dai 7 ai 12 anni e prenota presto potrà godere della tariffa Speciale Bambino Gratis.
L'hotel dispone di 120 camere con terrazzo o giardino divise fra l'albergo immerso nel verde e le villette in una vasta pineta, tutte dotate di aria condizionata, televisore LCD, frigobar, asciugacapelli, servizi e telefono. La s piaggia di sabbia, bagnata da un mare cristallino, è a soli 30 metri dall'hotel, ma per chi la preferisce è disponibile una piscina con scivoli.
A soli 2 km dal centro di Baia Sardinia e a 5 km da Porto Cervo, Hotel Club Cala Bitta si distingue nel panorama dei villaggi in Costa Smeralda per l'ottimo rapporto qualità prezzo e per la completezza dei servizi offerti.
Chi è interessato ad effettuare una prenotazione nell'Hotel Club Cala Bitta per l'estate 2012 potrà ottenere informazioni visitando il sito www.hotelcalabitta.it.
Hotel Club Cala Bitta
Pubblica i Comunicati Stampa o articoli di eventi, manifestazioni, nuovi siti, pubblicità via web di aziende internet.
mercoledì 4 aprile 2012
Hotel Club Cala Bitta: apre la stagione estiva 2012
Hotel Club Cala Bitta è uno dei villaggi in Sardegna meglio posizionati in Costa Smeralda. L'hotel ha aperto le sue porte alle prenotazioni per l'estate 2012, offrendo una vacanza ricca di comfort e divertimento.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento