Maco Shop è il negozio di abbigliamento uomo e donna a Soragna, in provincia di Parma. Nato dall’esperienza di un piccolo laboratorio artigianale, Maco Shop propone linee di abiti classici, eleganti, da cerimonia e su misura, per lui e per lei. La tradizione sartoriale italiana rivive nei capi firmati dalle più note griffe della moda nazionale e internazionale.
Con l’obiettivo di migliorare la sua visibilità online, Maco Shop ha affidato il restyling del suo sito Internet alla Web agency KosmoSol. Nel nuovo sito, www.macoshop.it, ogni pagina è dedicata a un reparto diverso: abbigliamento uomo, abbigliamento donna, capi su misura e abiti da cerimonia. Nella pagina dei marchi è possibile scoprire tutte le griffe proposte da Maco Shop: Caruso, Dondup, Herno, Fred Perry, Jacob Cohen sono solo alcune fra le tante disponibili nello store di Soragna.
I punti di forza di Maco Shop? La qualità dei tessuti. La tradizione sartoriale. Il coraggio di guardare alle novità del mercato, senza mai perdere di vista la storia e il prestigio del marchio. All’uomo che vuole vestire elegante Maco Shop propone capi classici: la differenza la fanno la materia prima, la lavorazione e la cura del dettaglio. Elegante non significa scomodo. Il vasto assortimento di abbigliamento sportivo è per chi cerca il giusto compromesso fra raffinatezza e stile understatement.
E per lei? Maco Shop propone le linee, i colori e gli accessori più à la page. L’abbigliamento donna di Maco Shop si distingue per innovazione e fantasia. L’assortimento di capi disponibili è adatto a ogni occasione, dalla cerimonia all’occasione più informale. Per la donna più esigente c’è il servizio di confezioni su misura, di alta qualità perché realizzato da veri maestri dell’arte sartoriale: bastano tre settimane per poter indossare un abito pensato e cucito solo per te.
Visita il sito www.macoshop.it per vestire sempre alla moda. Maco Shop è a Soragna, nel cuore delle Terre Verdiane, a circa mezz’ora d’auto da Parma e da Piacenza, a soli 5 chilometri dall’uscita “Fidenza-Salsomaggiore Terme” dell’autostrada A1.