mercoledì 22 ottobre 2014

Ciglia finte Light Lashes: extension professionali per donare profondità al tuo sguardo.

Come donare profondità allo sguardo, senza perderne la naturalezza? Valorizzando ciglia e sopracciglia, spesso corte e poco voluminose, attraverso l’uso di articoli professionali, specifici, di qualità. E’ l’obiettivo della linea Light Lashes, prodotti per lash maker ed esperti del settore, adatti a trattamenti specifici per un risultato sorprendente. 

Light Lashes punta alla cura dello sguardo, proponendo attraverso un variegato catalogo on line, kit completi per realizzare minuziosamente ogni passaggio dei trattamenti estetici per ciglia e sopracciglia. 

SGUARDO IMPECCABILE. TRE CONSIGLI PER I TRATTAMENTI GIUSTI.

1.       Scegliere extension ciglia altamente professionali.

Protagoniste assolute di uno sguardo profondo e vivace, le ciglia finte debbono essere di altissima qualità e anallergiche. Il trattamento che consente di ottenere un risultato sorprendente è quello dell’allungamento, che avviene proprio attraverso l’applicazione di ciglia finte.

Le ciglia finte Light Lashes sono realizzate in fibra sintetica porosa. La flessibilità e la leggerezza conferiscono loro un effetto molto naturale. Caratteristica fondamentale per non stravolgere lo sguardo.

L’azienda, specializzata nella vendita di prodotti professionali per la cura di ciglia e sopracciglia, propone su www.lightlashes.it due tipologie di ciglia finte, Silk E Mink. Le prime molto leggere e sottili, sono ideali per ottenere un effetto il più possibile realistico. Le seconde invece sono particolarmente indicate per un risultato sorprendente e di grande impatto visivo, grazie al maggiore spessore, al colore più brillante e alla struttura morbida e vellutata.

2.       Affidarsi a professionisti del settore per l’allungamento delle ciglia.

L’allungamento è un metodo professionale. E’ importante che sia realizzato sempre da mani esperte, da lash maker  in grado di abbinare i prodotti giusti all’esecuzione del lavoro, minuzioso e delicato. Il procedimento si esegue infatti con  l’applicazione delle extension ciglia,  da scegliere a seconda dell’effetto desiderato.

Le extension ciglia Light Lashes godono di tre caratteristiche principali:
·         Lunghezza dagli 8 ai 16 mm
·         Spessore da 0,07 a 0,30 mm
·         Curvatura dalla più leggera alla curva a L

Sono le qualità attraverso cui selezionare le extension. Dalle sottili, corte e poco curvate per un effetto più naturale, fino alle più lunghe, voluminose e curvate per un risultato notevole.  Su www.lightlashes.it è possibile inoltre anche abbinare un tocco di originalità, grazie alla disponibilità di colori sobri o più eccentrici. Dai neri, marroni e blu ai gialli, rossi, rosa, viola, il catalogo on line offre ampia scelta anche nelle tonalità.

3.       La permanente ciglia per una perfetta curvatura.

Un metodo sempre più diffuso tra i lash maker per ottenere una curvatura notevole è quello della permanente.

La permanente ciglia è un trattamento professionale che si esegue con l’utilizzo di strumenti e prodotti di qualità, specifici per ogni passaggio. Light Lashes propone on line interi kit per permanente, completi di accessori e istruzioni per l’uso. Il metodo si esegue utilizzando speciali bigodini, di grandezze diverse a seconda della lunghezza delle ciglia. La permanente ciglia consente di ottenere un risultato analogo a quello dell’arricciaciglia, con una durata però maggiore e continuativa, pari a quella del ciclo di vita delle ciglia, da 6 a 8 settimane.

Visitate www.lighlashes.it e approfondite come valorizzare il vostro sguardo.  Scoprire tutti i prodotti dedicati all’estetica di ciglia e sopracciglia firmati Light Lashes.


Nessun commento: