giovedì 29 luglio 2010

Visibilità per il tuo hotel su GrandiHotel.it

Se state cercando una adeguata visibilità per la vostra struttura alberghiera, su Internet è sbarcato un nuovissimo portale che fa proprio al caso vostro. Il suo nome è GrandiHotel e si propone di diventare tra i leader nel settore della prenotazione alberghiera on line, servendosi della grande esperienza della web agency alle sue spalle, la Ryhab Solutions, che nel suo passato può vantare molti successi nel campo delle soluzioni per il turismo.
Ma cosa distingue GrandiHotel dagli altri portali di prenotazione alberghiera già presenti sulla Rete?
Innanzitutto i suoi "fondatori" sono coscienti del fatto che si tratta di un prodotto nuovo e questo, unito al desiderio di crescere e progredire insieme ai proprio affiliati, ha spinto ad offrire l'affiliazione completamente gratuita sino a settembre 2010, senza alcun obbligo, nel caso in cui non si rimanga soddisfatti del servizio, dimantenere la propria affiliazione.
Un caso, questo, davvero difficile soprattutto se si considerano altri fattori che rendono "speciale" GrandiHotel.
Per le prenotazioni ai vostri hotel e alberghi effettuate tramite GrandiHotel non verrà trattenuta o richiesta alcun tipo di percentuale, mentre ogni struttura potrà avere a propria disposizione uno spazio interamente dedicato dove pubblicare offerte, tariffari stagionali, foto e quanto altro necessario alla giusta promozione della vostra struttura.
A fare da "cornice" ci sono poi pagine e sezioni ben curate e strutturate nelle quali gli utenti potranno trovare molte informazioni, suggerimenti sulle cose da vedere o da fare nella città o nella regione nella quale si trova il vostro albergo. Di certo un incentivo in più per la prenotazione.
E cosa dire della ricerca davvero semplificata?
Su GrandiHotel, infatti, trovare l'albergo giusto in questo o quella città,è semplicissimo grazie ad una serie di criteri di ricerca pre-impostati che permetteranno, a chi ha le idee chiare, di trovare immediatamente l'hotel giusto, a chi è ancora indeciso, di avere degli ottimi suggerimenti per il proprio soggiorno.
Pensate che tutti questi servizi abbia un costo eccessivo?
Vi sbagliate perchè le tariffe di GrandiHotel sono davvero competitive e in più avrete anche la possibilità di scegliere tra una serie di diversi tipi di abbonamento.
Provate e testate con mano la qualità e l'alta visibilità che solo GrandiHotel vi può garantire.

Nessun commento: