lunedì 9 agosto 2010

Italiasw più di un webmagazine

Nato nel 2005 Italiasw.com ha conquistato in breve tempo la fiducia di centinaia di appassionati di informatica grazie all’affidabilità delle sue informazioni, all’originalità ed alla passione per il mondo dell’informatica che trasmette in ogni suo articolo.
Ma che cos’è esattamente italiasw.com?
Ormai è molto più del classico webzine, è diventato un punto di ritrovo sia per appassionati di informatica e di nuove tecnologie, sia per chi è semplicemente curioso di capirne qualcosa in più.
Chi legge Italiasw.com si può rendere benissimo conto che non si tratta di un aggregatore di notizie prese qua e là in giro per il web, ma è il duro lavoro di chi ha fatto del web e delle nuove tecnologie il suo mondo.
Sul sito è possibile trovare argomenti originali, articoli tradotti in anteprima in italiano rispetto a quotidiani e stampa specializzata, ed infine veri e propri test su software effettuati su macchine virtuali per dare all’utente informazioni sicure e reali.
Italiasw.com offre all’utente diversi “mezzi” per restare sempre aggiornati sulle novità che vengono pubblicate sul sito, infatti dal 2007 è possibile leggere le news del webzine nelle pagine Scienze e Tecnologie di Google News oppure utilizzare Google Alert; Se invece preferite metodi più tradizionali potete sempre ricorrere alla classica newsletter o ancora al feed rss.
In questo modo è possibile evitare la perdita d’informazione, senza la necessità di passare tutti i giorni sul sito.
Questo e molto di più è italiasw.com uno dei pochi webzine d’informatica che è riuscito a conquistarsi diverse citazioni su quotidiani nazionali/esteri come il Corriere della Sera, Financial Times, TGCOM ed. online, etc. e soprattutto uno dei pochi ad aver conquistato un’indiscutibile fiducia e fama tra i suoi lettori.

Nessun commento: