giovedì 5 agosto 2010

Vendita barche nuove e usate

Nata per garantire a tutti coloro che sono alla ricerca della barca dei propri sogni, Goldensea offre un'ottima attività di brokeraggio, senza trascurare l'assistenza e la cura dei clienti, oltre alla qualità delle imbarcazioni proposte.
Ogni imbarcazione, prima della vendita, è sottoposta ad una verifica accurata, affidata al personale altamente specializzato.
Goldensea si propone per assistere e indirizzare i propri clienti nella ricerca e nella valutazione dell'imbarcazione giusta, fornendo assistenza, supporto costante e tutte le informazioni necessarie alla scelta del modello adatto.
Goldensea propone, nell'ambito della vendita barche nuove, nomi che sono già una garanzia di qualità: Bertram, Galeon, Isa, Mangusta, Azimut, Terranova, modelli dalle caratteristiche diverse, ma capaci di venire incontro alle esigenze di qualsiasi tipo di navigatore. Tra le proposte, potrete trovare "nomi" che hanno fatto la storia della nautica,grazie alla loro qualità e alle loro caratteristiche. I clienti saranno non solo guidati nella scelta e nell'acquisto, ma potranno usufruire anche di un'ottima assistenza post-vendita.

Nessun commento: