giovedì 28 ottobre 2010

Cerchi degli utensili pneumatici, vuoi sapere dove trovarne un vasto assortimento?

Esiste un negozio on-line specializzato: betafer.it, che dispone dell'intera serie di utensili Beta, azienda per la quale è rivenditore autorizzato, con più di un centinaio articoli studiati e dedicati in particolare all'utensileria pneumatica: troviamo quindi sia gli utensili pneumatici che vari accessori o i ricambi per questi ultimi. Sono disponibili quindi trapani, avvitatori, giraviti, levigatrici, ma ancora martelli pneumatici, rivettatrici e smerigliatrici... Possiamo trovare assieme ogni tipo di dispositivi di protezione indispensabili per utilizzare questi attrezzi in tutta sicurezza, per fare un esempio le cuffie, le mascherine o gli occhiali di protezione.

Utilizzare un negozio simile per i nostri acquisti è facile, comodo e ci permette di effettuare le nostre scelte in tutta tranquillità da casa nostra o dal nostro ufficio: abbiamo la possibilità di studiare tutto il catalogo Beta, organizzato per tipologie, con una sezione dedicata specificamente agli utensili pneumatici, ma dove troviamo altresì ogni genere di utensile ed un vasto assortimento di dispositivi di protezione e di abiti e {scarpe da lavoro.

E' molto comodo consultare il catalogo on-line, dove per ogni articolo è possibile guardare delle fotografie, verificare le caratteristiche, i prezzi, ed ancora i metodi di pagamento e consegna, per riceverlo direttamente a casa nostra.

Visita betafer.it

Nessun commento: