martedì 19 ottobre 2010

Risparmia Online con TonerCartucce.it

Se avete bisogno di accessori per il vostro ufficio o per casa date uno sguardo alle proposte di tonercartucce.it: è un sito specializzato nella vendita on line di prodotti per stampanti come toner e cartucce.
Tutti i prodotti di Tonercartucce.it sono di altissima qualità ed è davvero difficile non trovare ciò che fa al proprio caso: nel vastissimo catalogo visionabile sul sito stesso sono infatti presenti ben ventotto marche tra le più famose di stampanti come Lexmark, Konica Minolta, Nashuatec, Olivetti, Panasonic, Samsung, Toshiba, Gestetner, Infotec, Encad, Nashuatec, Agfa, Apple, Alcatel, Bosch, Brother tra le tante, tra le più utilizzate.
Non solo, che cerchiate un Toner della Canon o una cartuccia della Epson, date sempre un’occhiata anche alla homepage del sito: troverete una sezione costantemente aggiornata con le ultime offerte e le promozioni in corso.
Se invece volete essere aggiornati periodicamente sui prodotti in offerta speciale del momento niente di più semplice: lasciate il vostro indirizzo di posta elettronica e riceverete ogniqualvolta vi saranno novità a tal proposito.
Se desiderate poi qualche prodotto che non è presente sul catalogo vi basterà semplicemente farne richiesta telefonando al Servizio Clienti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, inviando un fax o inviando una mail e la Tonercartucce.it sarà lieta di soddisfare la vostra richiesta in tempi più rapidi possibili.
Inoltre quasi tutti gli articoli presenti sono già disponibili in magazzino proprio per permettere una più rapida spedizione.
Ma se al momento della presa di visione dei prodotti nel catalogo non siate intenzionati ad acquistare o semplicemente volete farlo più in là nel tempo avete la possibilità di iscrivervi alla newsletter di Tonercartucce.it: lasciando solamente il vostro indirizzo di posta elettronica sarete sempre informati tramite l’invio periodico di una mail da parte del sito sulle offerte e le promozioni in corso.
Per effettuare un ordine l’iter da seguire è semplice e veloce: in base alle vostre esigenze e comodità scegliete se contattare il Servizio Clienti via mail, a mezzo fax – scaricando l’apposito modulo e compilandolo in ogni sua parte- oppure al numero di telefono indicato: lasciate i vostri dati anagrafici, i codici della merce che volete ordinare e la forma di pagamento scelta.
Anche per quanto riguarda quest’ultima ampia scelta in base alle vostre esigenze: le forme di pagamento contemplate infatti sono molteplici e tutte sicure e convenienti.
Decidete inoltre il domicilio di consegna del pacco contenente la vostra merce da parte di un corriere espresso.
Se poi volete avere qualche feedback riguardo l’attività svolta da Tonercartucce.it consultate direttamente sul sito e nella sezione apposita i commenti lasciati dagli utenti che si sono avvalsi del servizio di questo sito di vendita on line di toner e cartucce.
La Tonercartucce.it si impegna inoltre, nel caso in cui dovesse succedere, di offrirvi la possibilità di ricorrere alla formula ‘soddisfatti o rimborsati’: se al momento della consegna della merce da parte del corriere espresso ne doveste riscontrare difetti o anomalie, contattate il Servizio Clienti e seguite la procedura del caso.

Nessun commento: