venerdì 15 ottobre 2010

I pacchetti relax in Toscana dell'hotel con Spa Palazzo San Lorenzo

Se l'estate ormai è quasi dimenticata ed il Natale ancora una data mitica nel calendario perché allora non ricaricarsi con un bel weekend nel bellissimo Palazzo San Lorenzo? L’hotel in Toscana è vicino a incantevoli luoghi come San Gimignano, Siena, Firenze, Volterra, Monteriggioni, il Chianti e tanto altro ancora!

E una volta rientrati in albergo come non approfittare della SPA San Lorenzo, con piscina riscaldata idromassaggio, sauna, bagno turco, docce energizzanti e area relax con tisane e biscotti? Per non parlare poi dei massaggi e dei trattamenti fatti utilizzando solo prodotti naturali! Potrete inoltre scoprire la cucina del suggestivo ristorante “Sopra le Mura”, sempre accompagnata dalla degustazione di ottimi vini toscani.

Tre sono i pacchetti speciali che l’hotel Palazzo San Lorenzo propone per rilassarvi e farvi ritrovare le energie necessarie per affrontare l’inverno.

Il Pacchetto “Speciale Ponte dei Santi”, che comprende 2 notti in camera matrimoniale con prima colazione a buffet, una cena in mezza pensione presso il Ristorante “Sopra le Mura” bevande escluse, un massaggio idratante all’olio d’oliva per persona (50 min) ed un percorso a persona al Centro Benessere.

Valido tutto l’inverno è invece il Pacchetto “Speciale Benessere 2 notti”, che comprende 2 notti in camera matrimoniale con prima colazione a buffet, una cena in mezza pensione presso il Ristorante “Sopra le Mura” bevande escluse, un massaggio all’uva fragola per persone (50 minuti) e accesso libero al Centro Benessere.

Per chi ha un po di tempo in più da dedicare alle proprie vacanze relax in Toscana e preferisce un pacchetto più completo, il Pacchetto “Speciale Benessere 3 notti” è l’ideale: 3 notti in camera matrimoniale con prima colazione a buffet, una cena in mezza pensione presso il nostro ristorante “Sopra le Mura”, ed accesso libero al Centro Benessere. Per Lei i trattamenti sono: un Fango riducente “Ananas e Cannella” (25 min), un Trattamento viso “Ageless” per donare nuova luce al volto (50 min), un Massaggio drenante emolinfatico (50 min) ed un Solarium. Per Lui invece i trattamenti sono: un Trattamento viso “Riequilibrante” (50 min), un Trattamento “Capsico & Co.” specifico per tensioni muscolari contratture e dolori (50 min), un Massaggio Antistress (50 min) e un Solarium… per ritornare a casa freschi, riposati e con un bel colorito!

Per conoscere tutte le tariffe di questi speciali pacchetti:

Hotel 4 Stelle con SPA – Palazzo San Lorenzo
Via Gracco del Secco, 113
53034 Colle Val D’Elsa – Siena
Tel: 0577/92.36.75
Fax: 0577/92.44.67
E-mail: info@palazzosanlorenzo.it
Web: www.palazzosanlorenzo.it/it

Nessun commento: