venerdì 29 ottobre 2010

Scegliere con cura le fasce di sollevamento: betafer.it

Quando si svolge un lavoro dove è necessario l'utilizzo di fasce di sollevamento, è bene assicurarsi di avere a disposizione un prodotto di qualità e che possieda i requisiti giusti, in modo da garantirne l'affidabilità.

La betafer.it, distributore autorizzato Beta utensili, offre l'intero catalogo proposto dalla Beta, in cui sono presenti diverse varietà di fasce di sollevamento: di diverse misure e portate, ma nel quale è possibile trovare altresì le funi di sollevamento e un'ampia serie di fibbie di serraggio, cricchetti e mini cricchetti, fatti con materiali selezionati e garantiti dal nome Beta. Cercando prodotti per il sollevamento, sono inoltre disponibili numerose varietà di ganci di sollevamento, con ganci veri e propri, catene, maglie di giunzione, campanelle saldate, etc. ...

La betafer.it, offre l'intero catalogo di utensili Beta, non solo i prodotti riguardanti le fasce di sollevamento. E' possibile studiare on-line tutto l' assortimento, ordinato per tipologie, nel quale per ogni pezzo sono disponibili fotografie, requisiti, costi, metodi di pagamento e di consegna. Nel rivolgersi alla betafer.it si ha la possibilità, stando tranquillamente seduti davanti al proprio computer, visionare le pagine del catalogo Beta per scegliere tutti gli attrezzi di cui si necessita, in tutta serenità, sicuri della qualità dei prodotti.

Visita betafer.it

Nessun commento: