lunedì 18 ottobre 2010

Se la nosttra auto ci lascia a piedi? Avviatore auto da Betafer.it

Se siamo alla ricerca di un articolo per l'automobile: attrezzi per riparazione auto, un avviatore auto, attrezzi per autodiagnosi, etc... possiamo rivolgerci a negozi on-line specializzati, come la Betafer, che propone l'intera serie di articoli della linea Beta. Risulta pratico consultare su internet il catalogo completo degli articoli, organizzato per tipologie di articoli, e dove per ogni articolo si trovano specificate le caratteristiche e i prezzi.

Siamo per fare un esempio in cerca di un avviatore auto? Se ne trovano diversi modelli, destinati all'avviamento di autovetture o utilizzabili anche per l'avviamento di automezzi commerciali, e per ciascuno è specificato il voltaggio, il numero dei cicli di ricarica utili, il tipo di batteria di cui è dotato e la corrente di spunto, assieme alle istruzioni per l'utilizzo e per la sicurezza dell'apparecchio. Insomma, tutto ciò che è necessario sapere circa l'apparecchio in questione. Sono disponibili oltre articoli specifici quali l' avvitatore auto, una vasta serie di utensili destinati particolarmente all'autoriparazione, all'autodiagnosi, alle carrozzerie, ma anche utensili più generici.

La praticità di utilizzare un negozio on-line è data dalla serenità con cui si possono esaminare i cataloghi, le caratteristiche dei prodotti, i prezzi, i tempi di consegna, dalla sicurezza che un'azienda come la Betafer garantisce circa i mezzi di pagamento e dalla consegna a domicilio dei prodotti acquistati.

Visita betafer.it

Nessun commento: