domenica 24 ottobre 2010

Un negozio di fiducia dove acquistare le funi di sollevamento

E' importante scegliere le funi di sollevamento in maniera corretta: devono avere la giusta portata ed essere garantite. La betafer.it propone oggi l'intero catalogo di attrezzi Beta come rivenditore autorizzato. Alla comodità di un negozio on-line che offre un assortimento di utensili realmente vasto, si unisce quindi l'affidabilità e la garanzia del marchio Beta.

Per ciò che riguarda le funi di sollevamento, se ne possono trovare di varie misure e portate ed in varie colorazioni, così come sono disponibili anche vari modelli di fasce di sollevamento e ancora fibbie, cricchetti e minicricchetti da unire ad ogni modello: più di cinquanta prodotti creati in particolare per i lavori di sollevamento.

Ma betafer.it non è soltanto funi di sollevamento. Dispone di ciascun tipo di utensile del quale si possa aver bisogno, dagli utensili pneumatici, a quelli per idraulica, per riparazioni auto, pinze, cacciaviti e chiavi, ma anche golfari e grilli... e certamente tutto ciò che riguarda la sicurezza, i dispositivi di protezione individuale e l'abbigliamento da lavoro. Un catalogo on-line organizzato per categorie nel quale, per ciascun articolo è possibile visionare caratteristiche e costi, scegliere gli articoli più adatti, scegliere aquesto punto i metodi di pagamento, ed attendere comodamente la consegna a domicilio.

Visita betafer.it

Nessun commento: