venerdì 22 aprile 2011

La nuova stagione dell'Hotel a Gaiole in Chianti L'Ultimo Mulino

Immerso come un piccolo gioiello nella campagna di Siena, l'hotel 4 stelle a Gaiole in Chianti L'Ultimo Mulino ha aperto le sue porte Sabato 16 Aprile varando così ufficialmente la stagione 2011, e accingendosi ad ospitare tutti coloro che vorranno scegliere la zona nominata dalla rivista Forbes nel 2008 "luogo più idilliaco d'Europa" per le loro vacanze in Toscana.

I primi ospiti, grazie alle generose giornate di sole offerte da Aprile, hanno già potuto gratificarsi di relax e benessere nel verde e assolato contesto naturale in cui è ubicato l'albergo, e da Maggio sarà possibile anche rinfrescarsi nella caratteristica piscina della struttura.

Con il nostro cuoco, Antonello e la sua Gabriella, nostro staff responsabile del Ristorante in Chianti, abbiamo preparato un menù dettagliato, ma che faccia sperimentare la semplicità delle ricette tradizionali della zona. L’entusiasmo degli ospiti che hanno già provato la cucina di Antonello, ci rende felici e un po’ orgogliosi. Per questa ragione abbiamo pensato di organizzare durante tutta la stagione menù speciali per occasioni particolari, come per esempio, il menù per Pasqua.

A proposito della Pasqua, speriamo che numerosi sceglierete di trascorrere le vacanze pasquali presso L’Ultimo Mulino! Consultate il nostro sito internet dove potete trovare sempre aggiornate offerte speciali e pacchetti, nonché richiedete informazioni scrivendoci una e-mail o chiamando lo 0577 738520, sarà nostra premura pensare un’offerta personalizzata per voi.

Lo staff dell’albergo, come sempre, sarà disposizione di tutti gli ospiti per consigliare i più bei paesi della zona da visitare, le varie aziende vitivinicole dove poter fare delle degustazioni guidate da personale professionale, gli eventi della zona e le attività che fanno apprezzare ancora di più il Chianti, come, per esempio, il trekking, le passeggiate in bici o a cavallo.

Hotel L’Ultimo Mulino
Loc. La Ripresa di Vistarenni
53013 Gaiole in Chianti – Siena – Toscana
Tel: +39 0577/73.85.20
Fax: +39 0577/73.86.59
E-Mail: info@ultimomulino.it
Internet Site: www.ultimomulino.it

Nessun commento: