martedì 19 aprile 2011

Termostato con Controllo GSM

Gruppo Giordano è un’azienda impegnata nel settore del risparmio energetico. Sul sito ufficiale dell’azienda è possibile trovare e acquistare direttamente online una serie di prodotti utili al risparmio energetico, come ad esempio il cronotermostato, lampade a risparmio energetico, faretti led e il termostato con controllo gsm. Quest’ultimo consente di attivare o disattivare il riscaldamento della propria abitazione attraverso una semplice chiamata o sms dal proprio cellulare. Molto comodo soprattutto nel caso delle abitazioni di montagna.

Ma oltre a strumentazione di questo tipo è possibile trovare anche interessanti strumenti utili per facilitare il proprio stile di vita durante le azioni quotidiane. Come ad esempio l’apricancello automatico o gli interruttori senza fili.

Gruppo Giordano è un importante realtà industriale composta da importanti realtà aziendali. Un marchio una garanzia. L’azienda la puoi trovare anche su Facebook sulla pagina ufficiale a questo indirizzo web: http://www.facebook.com/risparmioenergetico.gruppogiordano

Nessun commento: