lunedì 6 giugno 2011

Il forum di Continuationbet raggiunge i 10.000 iscritti

Il forum di Continuationbet, la prima community italiana completamente dedicata al poker online, ha da poco raggiunto i 10.000 iscritti.

Un ottimo risultato per questo forum, diviso in diverse sezioni ognuna delle quali dedicata ad un aspetto diverso del poker online: dalla sezione dedicata alle discussioni generali sul poker allo spazio occupato dalle comunicazioni e dai consigli dello staff di Continuationbet, dalla sezione che permette ai giocatori di poker di discutere le migliori strategie all'area dedicata ai video tutorials.

Molte sezioni del forum sono consultabili anche da chi non è iscritto, ad altre si può accedere previa registrazione: per compilare il modulo di registrazione ed unirsi alla comunità dei 10.000 utenti del forum si Continuationbet servono comunque solo un paio di minuti.

Il sito di Continuationbet, oltre al forum poker, offre anche una sezione dedicata agli articoli riguardanti il mondo del poker, un'altra dedicata alle news, uno shop in cui è possibile acquistare magliette e felpe con il logo di Continuationbet, un Hand History Converter, un blog e una sezione video.

Un sito interamente dedicato al mondo del poker online, una grande community, e un forum che dopo aver raggiunto il traguardo dei 10.000 iscritti si pone sempre di più come "rifugio" ideale per tutti gli appassionati di poker online.

 
 
Prima Posizione Srl
Viale dell'Industria, 60 - 35129 Padova PD
Tel. 049 776196 - Fax. 049 8087806
www.prima-posizione.it - info@prima-posizione.it

Nessun commento: