lunedì 27 giugno 2011

Tre nuovi sponsor per il Maisazi Five

Il Maisazi Five, la festa per i cinque anni di vita della Scuola di cucina maisazi, ha trovato 3 nuovi sponsor di prestigio.


Il Maisazi Five, l'evento previsto per il 1 ottobre 2011 e dedicato ai cinque anni di attività della Scuola di cucina maisazi, ha trovato tre nuovi sponsor.

Il party, che prevede numerosi momenti di formazione enogastronomica, può infatti contare da oggi sul supporto di altre tre realtà legate al mondo enogastronomico e della cucina professionale.

PentoleOnline, l'e-commerce specializzato nella vendita online di pentole, metterà a disposizione le casseruole e le padelle che saranno prima mostrate e infine regalate ad alcuni fortunati partecipanti.

AbbigliamentoCucina, il negozio dove da anni la scuola acquista giacche e pantaloni per i suoi cuochi e gli allievi dei corsi di cucina professionale, ha offerto l'abbigliamento completo per tutto lo staff della manifestazione.

Il sito web dedicato alla vendita online di vino Everywine, anch'esso fornitore consolidato dei corsi della Scuola di cucina maisazi, partecipa alla festa con diverse bottiglie del versatile Permartina IGT Emilia, annata 2006.

Il Maisazi Five, organizzato in collaborazione con Tradeplus S.r.l., si svolge nella cucina e sala messe a disposizione dall'Hotel Castelli, in via Trieste 89 a Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza. L'evento comincerà alle ore 14 e si protrarrà fino alle ore 22: ci sarà tempo e spazio anche per imparare tutto sui coltelli professionali e per allietare i palati al buffet offerto dagli allievi cuochi della scuola.

Ulteriori informazioni sulla pagina ufficiale della festa Maisazi Five:
http://www.maisazi.it/eg0007-maisazi-five.html


Alessio Valsecchi
Marketing e Comunicazione Scuola di cucina maisazi
alessio.valsecchi@gmail.com
340.3317576

Nessun commento: