martedì 28 giugno 2011

Le offerte di PoinX per mantenersi in forma a Verona

L’estate si avvicina e così la famigerata prova costume. Diete drastiche e rimedi dell’ultimo minuto non sono bastati? Grazie a Poinx potrai usufruire di incredibili sconti fino al 90% per il tuo abbonamento in palestra.

PoinX è un gruppo d’acquisto online interamente italiano che da poco ha introdotto i nuovi affari di zona, offerte geolocalizzate, per usufruire tutto l’anno di promozioni senza scadenza, vicino alla propria abitazione o al proprio ufficio.

E’ questo il momento giusto per tenersi in forma. Allenarsi in palestra è meno faticoso se costa la metà. I centri fitness scelti per te a Verona da Poinx offrono molti servizi adatti a tutti, corsi di nuoto, di kick boxing o di aerobica, sala pesi, sale attrezzate, piscine e istruttori qualificati.

E per i più pigri ci sono anche ottime offerte per centri benessere a Verona. Ad esempio un rilassante e purificante Percorso Benessere da Jewel a Verona completo di bagno turco, sauna e idromassaggio a soli 6 Euro.

Arrivare in vacanza libera dallo stress del lavoro e dal grigiore dell’inverno non è mai stato così facile grazie alle offerte di Poinx Verona.

La Pagina delle offerte a Verona sul sito di Poinx è costantemente aggiornata e propone periodicamente nuovi deal. Registrandosi al sito e iscrivendosi alla newsletter per la priopria città si è sicuri di non farsi scappare neanche un’occasione per coccolarsi senza pensare al portafogli.

Nessun commento: