mercoledì 22 giugno 2011

Online il nuovo sito di mobili dipinti Margheri

Vendita di mobili antichi - MargheriMargheri Antichità è un'azienda che opera nel settore della vendita di mobili antichi e mobili di antiquariato di provenienza Toscana. Lo showroom dell'azienda è situato nell'antica cittadina di Borgo San Lorenzo, a circa 25 km da Firenze e dalle sue meraviglie artistiche ed architettoniche.


Il nuovo sito internet Margheriantichita.it è stato concepito con il principale intento di dare ampia e circostanziata visibilità alla collezione di antiquariato disponibile nonché di poter aggiornare questa disponibilità in tempo pressoché reale. La collezione Margheri comprende sempre: credenze antiche, porte antiche, armadi e tavoli antichi, porte laccate e librerie antiche.


Negli ultimi anni, l'azienda si è inoltre specializzata nel restauro di mobili antichi, nella realizzazione di mobili dipinti e nella riproduzione di arredamenti d'antiquariato. In particolare, le riproduzioni dei mobili in stile antico, anche dipinti, laccati e comunque personalizzati secondo le richieste dei clienti, sono indicate per l'arredamento delle case di campagna e gli agriturismi.


La collezione di antiquariato comprende inoltre una selezione delle ceramiche della Manifattura Chini, nata proprio a Borgo San Lorenzo più di un secolo fa. Una manifattura che ha fatto la storia delle ceramiche d'arte e che è ancora oggi attiva sempre a Borgo San Lorenzo, dove è possibile visitare anche l'omonimo museo.

Nessun commento: