venerdì 25 giugno 2010

Trovare lavoro nelle poste italiane

Sono disponibili tre modalità per essere assunti in Poste Italiane a tempo indeterminato, a tempo determinato e, infine con contratto atipico (lavoro interinale).

Per quest’ultima modalità ci si deve rivolgere alle Agenzie di Lavoro Interinali presenti sul territorio.

Per le domande presentate nella provincia di Bolzano e in Val d’Aosta specificare il possesso del patentino del bilinguismo rilasciato dalle rispettive province.

Per fare domanda d’assunzione a tempo indeterminato e/o determinato si deve inviare un Curriculum Vitae, specificando disponibilità al Servizio di Recapito, Tipo di Patente, Titolo di Studio ed eventuali esperienze lavorative maturate in ambito Poste Italiane ( nb: NON esistono moduli prestampati) a:

Poste Italiane
Human Resources and Organization
Viale Europa 175
00144 Roma

nb: Si consiglia l’invio tramite Raccomandata A/R.

Per l’assunzione a tempo determinato, invece, va inviato il CV al responsabile di HRU della propria regione.

E’ preferibile inviare la domanda tramite Posta Raccomandata con Ricevuta di Ritorno, specificando se è possibile il ruolo che si intende ricoprire. Per i contratti a tempo determinato specificare se si intende lavorare al Recapito o alla Sportelleria, per i contratti a tempo indeterminato vengono prese in considerazione anche gli specialisti (ad esempio profili Tecnici, Finanziari, Legali, ecc…).

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