lunedì 8 novembre 2010

Facebook e gli incontri

Siete pronti ad affrontare un argomento particolarmente hot? Coppie che cercano uomini, uomini che cercano donne, donne che cercano altrettante donne. Bene, ponetevi una domanda: cosa serve per realizzare tutto questo? Ve lo diciamo noi: un Facebook di incontri. Facile, vero?

Provate subito a fare un giro in rete, sbirciate tra gli annunci erotici e guardate con i vostri occhi: il sesso è ovunque, la paura della solitudine tangibile, a volte spaventosa, e la voglia di perversione sempre più grande.

Un Facebook per incontri di ogni genere, e sottolineamo questa particolarità, è dunque la soluzione ideale per me, per te, per tutti. Se cercate un menage a trois, se desiderate provare almeno per una volta un rapporto omosex, se un’avventura con una coppia di scambisti non vi dispiacerebbe, non perdete altro tempo e datevi da fare. Subito.

Sì al gusto del proibito, alle fantasie sessuali e al piacere incontrollabile; no alla vergogna, alla repressione e alla poca comunicazione. Apritevi con il proprio partner e, se questo ancora non esiste nella vostra vita, sorridete e ripetetevi che non c’è nessun problema, davvero. Cercate l’amore e la passione sul Facebook degli incontri e non ne rimarrete delusi.

Il segreto non sta certo nell’abbattersi, nel cadere giù e non guardare avanti. Il segreto sta nel conoscere, provare, parlare, sentire. A volte, da un rendez-vous casuale ma anche da un appuntamento organizzato, può arrivare la persona capace di cambiarci definitivamente, di cambiare la nostra esistenza. In meglio, s’intende. E allora, non c’è assolutamente altro tempo da perdere.

Nessun commento: