mercoledì 18 gennaio 2012

Se abbiamo intenzione di far venir fuori il meglio dalla nostra auto, compriamo una centralina aggiuntiva.

Se vogliamo che la nostra automobile esprima tutte le sue potenzialità, non c'è metodo migliore se non l'installazione di una centralina aggiuntiva. Stiamo parlando di un accessorio che viene inserito nel motore attraverso i connettori forniti dalla casa produttrice, ed è in grado di operare delle variazioni nei parametri di funzionamento della stessa, così da generare un incremento di coppia e di potenza, inducendo allo stesso tempo una diminuzione dei consumi di carburante.

Si trovano in vendita delle centraline compatibili con diversi modelli di automobile, alimentata diesel o benzina. Differenti modelli sono necessari per riuscire a tirar fuori le qualità migliori di ogni automobile, senza provocare un'esagerato grado di usura. I parametri vengono dunque variati in base alle direttive imposte dalle case produttrici.

Sul sito della Autotuning point, è possibile comprare centraline auto per tanti diversi modelli, insieme ad un ampio assortimento di accessori dedicati all'auto, accessori sportivi, ma anche articoli pensati per la riparazione di danni alla carrozzeria di piccole dimensioni, quali per esempio dei graffi o piccoli bolli. Ciascuna centralina acquistata è stata testata, in modo da poter garantire un ottimale funzionamento. Durante le fasi dell'installazione e del primo utilizzo, la Autotuning point fornisce l'assistenza telefonica da parte dei propri tecnici, per essere certi di la massima soddisfazione da parte dei propri clienti.

Nessun commento: