Pubblica i Comunicati Stampa o articoli di eventi, manifestazioni, nuovi siti, pubblicità via web di aziende internet.
giovedì 8 novembre 2012
Le ultime novità del mondo dell'arredamento
Il mercato dell’arredamento è sempre stato pieno di suggerimenti originali che, nella stragrande maggioranza delle situazioni, riescono a trasformare oggetti quotidiani in oggetti di design da mostrare con soddisfazione nella propria abitazione.
Pensate ad esempio alle sedie e ai tavoli, oggetti quotidiani e fondamentali che si trovano in sostanza in ogni casa. Forse buona parte di noi è solito giudicare alle sedie e ai tavoli come oggetti indispensabili ma che non devono essere necessariamente innovativi.
Se anche a voi è capitato di pensarla in questo modo, siamo sicuri che che rivedrete le vostre idee dopo che vi avremmo mostrato alcune proposte che, in pratica, reinventano le sedie e i tavoli in maniera del tutto innovativa, senza per questo far perdere funzionalità e comodità
Il primo progetto è relativa alle sedie ed è stata progettata da Philippe Starck che nell'ambito della nuova collezione Kartell, ha proposto Mademoiuselle, un modello di sedie completamente innovativo sia nelle forme che nelle imbottiture. La sedia Mademoiselle, che è a firma del marchio Moschino, si impone con la sua aria divertente , per la sua modernità che la conduce a vestire fantasie variegate ma tutte ugualmente affascinanti. Potrete scegliere tra stampe a fiori e fantasie astratte che certamente daranno un tocco di classe alla vostra casa!
Per quanto concerne invece i tavoli, una delle ultime novità del settore è il cosiddetto tavolo-albero firmato Anil Ercan. Il Graft Table è un tavolo che ispira le sue forme a quelle di, dove i piedi sono delle vere e proprie radici che finiscono in una ramificazione anche se stilizzata.
Si tratta di un modello molto essenziale e sicuramente spiritoso che sa essere divertente senza tuttavia eccedere; le sue caratteristiche principali sono la ricercatezza delle forme e i colori neutrali che si limitano solo al bianco e al nero.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento