giovedì 14 gennaio 2016

Ricambi auto online, sì, ma chi ve li monta?

Automobilista o meccanico? Il Chi me lo monta è il vostro punto di contatto pensato da Ermes Autoricambi. Servizi, oltre che prodotti, per soluzioni sempre più vicine a voi.



1. Dilemma da automobilista.

Comprare o non comprare online… questo è il problema!
Noi di Ermes Autoricambi il dubbio shakespeariano lo abbiamo superato già da un pezzo.
Pensiamo al dopo: il ricambio acquistato ha bisogno di essere sostituito e questo comporta l’intervento di un professionista.

Solitamente una volta ordinato l’articolo online, bisogna aspettare che arrivi e preoccuparsi di portarlo dal
meccanico che poi lo installerà. E se invece trovaste già il pezzo acquistato nell’officina che avete scelto?

No, non è una chimera: è quello che facciamo con i ricambi attraverso il servizio Chi me lo monta. In pratica accade questo: ordinate il vostro ricambio, scegliete l’installatore più vicino a voi e noi mandiamo il pezzo  direttamente in officina.

I vantaggi di questo servizio sono abbastanza intuibili: siete ora già pronti per scoprire come funziona al punto 3.


2. E se invece sei un installatore? Perché dovresti aderire all’iniziativa?

Per almeno tre motivi:
·         È gratuito;
·         Dà visibilità alla tua officina, che vuol dire nuovi clienti;
·         Qualora effettuassi degli acquisti da noi, ti sarebbero riservati prezzi speciali. 
   

3. Ma come funziona il Chi me lo monta?

Innanzitutto, potete dare un’occhiata a questo video che ne illustra i pochi e semplici passaggi.
Oppure, individuate il vostro profilo di seguito. 

Automobilista:
Durante il processo di ordine del prodotto, il cliente potrà scegliere di installare il ricambio presso una delle officine aderenti al servizio, e spedirlo direttamente lì.
Qual è il criterio di scelta? Prima di tutto la distanza: vi direzioniamo dall’installatore più vicino a voi; in secondo luogo il costo della manodopera (che sarà visibile per ogni officina); infine, le recensioni lasciate dagli altri clienti in base alle loro esperienze.
Una volta completata la scelta, riceverete il ticket di installazione da presentare al momento del lavoro,  comprendente tra l’altro il riepilogo d’ordine e le condizioni economiche per l’operazione.  
In pratica non dovrete più preoccuparvi di nulla: con il servizio del Chi me lo monta, una volta effettuato l’ordine del prodotto, al resto pensiamo noi. Comodo, no?

Officina:
L’installatore potrà registrare la sua officina come Ermes Point e risulterà immediatamente visibile nel raggio di zona impostato dal cliente durante la sua ricerca. Inoltre, il costo della manodopera sarà deciso dall’operatore stesso in base alle proprie valutazioni strategiche.
La ricerca affannosa di clienti sarà solo un vecchio ricordo; attrarne di nuovi non è mai stato così facile.

Per restare informati su tutti i servizi di Ermes e su novità e curiosità del settore, connettetevi con noi alla nostra pagina facebook, oppure direttamente al sito ermesautoricambi.it.

Nessun commento: