giovedì 25 novembre 2021

Libera Domus per un futuro senza debiti


Libera Domus è una squadra di consulenti del debito, agenti immobiliari e avvocati specializzati in diritto bancario e tributario il cui fondatore è Stefano Anselmi; si occupano della consulenza del debito, sono specializzati nel pignoramento e nelle aste immobiliari.
Il Team di Libera Domus lavora per arrivare all'esdebitamento facendo in modo che l'azienda ritrovi la libertà finanziaria. I passi da fare sono i seguenti:
  1. Analisi dell'insolvenza: il team verifica il debito, la situazione patrimoniale e reddituale del cliente in modo del tutto gratuito e poi varrà deciso, di comune accordo, come procedere.
  2. Accordi Stragiudiziali: essi lavorano per trovare un punto di intesa con banche, finanziarie, condominio, Equitalia per trovare un accordo in modo da evitare che l'immobile del cliente venga svenduto all'asta.
  3. Cancellazione del debito: questo è l'ultimo punto del percorso intrapreso per l'esdebitazione. Al tribunale (qualora coinvolto) sarà dimostrato l'avvenuto pagamento dei debiti ottenendo dai creditori il documento che consentirà l'estinzione dell'esecuzione forzata. Se la risoluzione del debito avviene al di fuori della Giustizia sarà ratificato l’accordo economico per ottenere la quietanza liberatoria.
Per far conoscere la loro competenza, Stefano Anselmi ha deciso di fare un nuovo sito web Liberadomus.it. Visitando il sito è possibile approfondire in maniera dettagliata la loro proposta con la possibilità di richiedere informazioni per telefono, e-mail oppure riempiendo il form nella pagina contatti.

Libaradomus.it ha un blog in cui sono riportati diversi articoli importanti. Presenta anche una pagina Faq in cui ci sono tutte le domande più frequenti suddivise in 3 categorie che si chiamano:
  • Riguardo il Mutuo
  • Riguardo la Procedura Esecutiva
  • Riguardo l'Ordinanza di Vendita
Per maggiori informazioni visita Liberadomus.it

Nessun commento: