giovedì 22 maggio 2008

Sharon Stone dà Spettacolo

Nonostante l'avanzare dell'età, Sharon Stone a 50 anni suonati, continua a provocare.

A Cannes, in occasione del Festival del Cinema, l'attrice si è improvvisata, in un remake del film che l'ha resa famosa Basic Instinct. Per partecipare a un party sullo yacht dello stilista Roberto Cavalli Sharon è salita su un motoscafo, sul quale ha messo in bella mostra le sue parti intime.Non una novità, ma pur sempre una gioia per i fan.Affascinante e maliziosa come sempre la Stone, anche in Costa Azzurra riesce a ricreare quello stile scandaloso tipico hollywoodiano.


Al suo arrivo su una piccola barca a motore sullo yacht dello stilista italiano, Sharon ha allargato le gambe per scendere e oplà ecco rifatta la famosa scena di Basic Instinct. Fortunatamente, in questa occasione, l'attrice ha avuto il pudore di indossare gli slip. Tinta carne, il cui effetto fa nudo, ma il trucco c'è.

Vestita con un etereo abitino bianco, e una discreta collana argento, l'attrice è riuscita in ogni caso ad attirare l'attenzione dei flash. La mossa, già vista nel famoso film degli anni Novanta, è stata rifatta alla perfezione dalla Stone.

E così, nonostante siano passati più di 15 anni l'attrice, con questa sua mossa a sorpresa, così naturale e per nulla "costruita" resta sempre la più intrigante, la più maliziosa e naturalmente la più scandalosa.

Nessun commento: