In tanga si dimena a una festa
Sylvie Lubamba come non l'avete mai vista: coperta solo da un tanga la soubrette di Markette si è improvvisata in una danza tribale hot per la mostra fotografica etno-chic a Cosenza. Come riporta la testata "Calabria Ora" Lubamba distesa nuda su una manciata di dunette farinose, ha ballato mettendo in bella mostra il suo lato B e il suo generoso topless. "Tutta roba mia eh.. ", ha precisato la soubrette.
Una serata fuori dalle righe per Sylvie simpatizzante della Lega e con l'aspirazione di seguire professionalmente il suo pigmalione Piero Chiambretti.
In versione super hot in quel di Cosenza Lubamba non si è davvero risparmiata, ballando con il seno al vento e il didietro in bella mostra. Non solo si è anche lasciata andare raccontando le sue aspirazioni future.
La soubrette ha infatti parlato della fine di Markette: "Finisce un ciclo, è un evento" non nascondendo la speranza che Chiambretti la porti con sé dove andrà.
Altrimenti c’è sempre la politica. Aspettando di candidars, magari per la prossima legislatura, Lubamba si mette in mostra. Con poche parole, ma tanti fatti.
Ed è proprio il caso di dirlo.
Non le mancano certo gli argomenti.
Nessun commento:
Posta un commento