venerdì 22 giugno 2012

On line il nuovo sito del wedding planner Wedding Ladies

Wedding LadiesE' stato pubblicato nei giorni scorsi il nuovo sito internet della rinomata azienda Wedding Ladies, wedding planner a Firenze specializzato nell'organizzazione di matrimoni a Firenze e in tutta la Toscana: dal rinnovo delle promesse alle cerimonie in Comune e in Chiesa, dal matrimonio in villa al matrimonio in agriturismo.


Il nuovo sito internet Weddingladies.it è stato realizzato con l'intento di dare alle persone che desiderano sposarsi a Firenze o nella campagna Toscana, una panoramica esauriente e dettagliata in relazione alla vasta gamma di servizi offerti, tutti di altissima qualità e capaci di rendere unico il giorno più importante della loro vita.


Nel sito vi è una sezione dedicata a quello che è considerato come l'aspetto principale di ogni matrimonio: la scelta della villa o location per matrimoni in Toscana pià adatta a seconda del tipo di matrimonio che si vuole realizzare. Una location che oltre ad essere romantica ed esclusiva, deve anche adattarsi perfettamente al tipo di allestimento scenografico richiesto dagli sposi.


In questa sezione dedicata alle location viene inoltre dato particolare risalto agli agriturismo per matrimonio in Toscana, un tipo di location sempre più richiesta per la sua competitività a livello di prezzo, che molto spesso non compromette in alcun modo la buona riuscita dell'evento in termini di bellezza, intimità ed eleganza.

Nessun commento: