martedì 12 giugno 2012

Online il sito di organizzazione matrimoni Preziosi Ricordi

Preziosi RicordiNei giorni scorsi l'azienda Preziosi Ricordi Ricevimenti ha pubblicato il nuovo sito web dove presenta i servizi offerti per l'organizzazione di eventi a Firenze e in tutta la Toscana. Operativa da più di 11 anni, l'azienda ha saputo affermarsi velocemente grazie alla qualità dei servizi proposti e alla capacità di supportare i propri clienti con soluzioni raffinate ed esclusive.


Il nuovo sito internet Preziosiricordi.com è stato progettato in quattro lingue ed è suddiviso in macroaree per facilitare la consultazione degli utenti: ricevimenti e matrimoni a Prato e Firenze, catering, location e ville in Toscana, stile e design. E' contraddistinto da una grafica minimalista che lascia ampio spazio alle immagini di alcuni eventi realizzati e alla spiegazione dettagliata dei servizi offerti.


L'azienda, che ha iniziato la sua attività nel 2000 specializzandosi nell'organizzazione di matrimoni in Toscana, offre oggi un ampio ventaglio di servizi dedicati a chi vuole realizzare un evento che sia capace di rimanere impresso nella memoria dei propri ospiti, facendo parlare di sè a lungo: feste di compleanno, cene di gala, cerimonie, eventi aziendali e molto altro ancora.


Importantissima, per questo, la selezione di ville per ricevimenti a Firenze, Siena, Lucca e in tutta la Toscana che ha saputo effettuare l'azienda nel corso dei dodici anni di attività. Ville e location contraddistinte da una forte componente emozionale che, allestite in maniera appropriata, elegante e raffinata, risultano essere lo sfondo ideale per qualsiasi tipologia di evento.

Nessun commento: