domenica 19 luglio 2015

E' on line il negozio di prodotti per unghie Elleerre Nails

E' stato pubblicato nei giorni scorsi il nuovo shop virtuale della società Elleerre Nails, fondata nel 2010 e impegnata nella vendita online di prodotti per le unghie, dalla ricostruzione alla decorazione. Tutti gli articoli disponibili all'interno del nuovo e-shop sono articoli selezionati dallo staff dell'azienda e sono di tipo professionale, al fine di assicurare la massima qualità possibile a prezzi contenuti.

Il nuovo e-shop Elleerrenails.com è stato creato per dare ai propri clienti la possibilità di ordinare gli articoli di loro gradimento direttamente da casa ricevendoli rapidamente in tutta Italia tramite corriere espresso. Il sito presenta inoltre un'area riservata alle opinioni dei Clienti e alle recensioni di blogger italiani ed internazionali specializzati in bellezza e cosmetica.

Il catalogo Elleerre Nails comprende una ampia gamma di articoli e accessori fra cui: i kit di ricostruzione unghie, i gel UV e led, gli smalti normali e semipermanenti, i colori, le matite e gli accessori per la micro-pittura, i primer, i bonder e i cleaner per unghie, i brillantini svarovski, lime e buffer leviganti e una serie incredibile di accessori dedicati sia ai privati che ai professionisti del settore.

Elleerre Nails si occupa inoltre della organizzazione di corsi di ricostruzione unghie professionali. Questi corsi, riservati agli gli operatori del settore, vengono organizzati in tutta Italia con rilascio dell'attestato di frequenza e del kit professionale utilizzato dai partecipanti durante il corso stesso. Sul nuovo negozio virtuale Elleerre Nails potete scoprire tutte queste novità, visionare il catalogo prodotti completo e il programma aggiornato relativo ai prossimi corsi di formazione già in programma.

Nessun commento: