venerdì 3 febbraio 2012

E' in arrivo il nostro giorno speciale: saremo noi a sposarci, oggi spetta a noi lanciare il bouquet

Arriva il giorno delle nozze: le fedi, il bouquet, il rinfresco, gli abiti, le fotografie, gli invitati... molti preparativi per questa giornata speciale. Per tutte le donne è un giorno tanto atteso, e si desidera che sia tutto impeccabile, ciascun particolare deve essere curato, ciascun minimo dettaglio.

Ci sono sposine che adorano le cerimonie classiche, dando importanza, anche un po' per scaramanzia, a tutte le usanze: il lancio del bouquet, indossare un qualcosa di nuovo, di vecchio, uno regalato, qualcosa di blu..., lo sposo non deve assolutamente vedere la sposa con l'abito da cerimonia prima delle nozze... In questo periodo pieno di appuntamenti per i preparativi, cerchiamo di facilitarci tutto quello che è possibile, tante cose possono essere comprate e decise in rete ad esempio. Possiamo dunque scegliere le fedi, cercare il ristorante per il ricevimento, prendere contatto con il fioraio, acquistare le bomboniere...

Per quanto riguarda le fedi matrimoniali, ad esempio, ci sono gioiellerie in rete che ne propongono dei modelli davvero belli, dallo stile classico, o più elaborato, magari adornate dalla lucentezza di un diamante. Si può, restando comodamente seduti a casa, trovare il modello, le misure esatte, definire quella che sarà l'incisione, e quindi aspettare di riceverle comodamente a casa con la loro confezione regalo, il certificato di garanzia corredato di fotografie, ed una frase di auguri personalizzata. Cogliamo le comodità quando ci vengono offerte, non perdiamo tempo.

Nessun commento: