Pubblica i Comunicati Stampa o articoli di eventi, manifestazioni, nuovi siti, pubblicità via web di aziende internet.
mercoledì 7 marzo 2012
La primavera in Umbria? Scoprila a Inncasa!
Manca poco alla primavera, la stagione migliore per regalarsi una vacanza rilassante nel cuore verde d’Italia. L’Umbria è pronta a regalarti emozioni ed esperienze uniche. Basta scegliere le mete giuste, a cominciare dal luogo di soggiorno. A Orvieto e dintorni esistono numerosi hotel, agriturismi e bed & breakfast per la tua vacanza. Ma se non ti accontenti e vuoi puntare in alto, cerca relais orvieto in un qualunque motore di ricerca. Tra i pochi selezionati, ecco Inncasa, una meta esclusiva per il tuo soggiorno in Umbria, di fronte al panorama più incantevole di Orvieto.
Inncasa è molto di più che un semplice hotel. Si tratta di una country house pensata per proporti un modello innovativo di accoglienza turistica. In questa casa a 5 stelle avrai tutta l’indipendenza che hai sempre sognato, unita alle comodità d’un vero albergo di lusso. Se sei un viaggiatore tecnologicamente avanzato, amante del bello, del buon cibo, della cultura, del benessere del corpo e dello spirito, abituato a decidere solo per te, allora Inncasa è la tua meta.
A Inncasa puoi scegliere le stanze, le suite o i cottages, se cerchi il massimo dell’indipendenza e dei comfort. Nella casa principale, il cuore del relais, avrai a disposizione quattro stanze doppie: l’architettura è ancora come quella di una volta, con pietra a vista e travi in legno. La tecnologia è sempre al passo con i tempi: tv a schermo piatto, Internet sempre presente, aria condizionata, led speciali per un’illuminazione calda e leggera in ogni momento. Le suite sono ospitate nella casa principale: puoi scegliere se avere il terrazzo privato o la vasca idromassaggio.
Ami le atmosfere romantiche? Scegli le Penthouse Suites, le stanze con travi in legno fra cui si apre una finestra che ti lascerà ammirare la volta celeste prima di addormentarti. Nei Cottages si respira indipendenza e atmosfere antiche, insieme ai profumi della natura, che potrai cogliere dalla terrazza e nel giardino privato di 250 metri quadrati.
Inncasa è molto più che un hotel Orvieto. Lo sai che in questa country house puoi trascorrere lunghe giornate nel parco fiorito? La vista sulla rocca e sulla città di Orvieto t’ispirerà tanto benessere; nelle belle giornate di primavera, la tua vista spazierà per chilometri e chilometri, fino ad abbracciare le valli profonde e le colline verdi, i casolari e le ville padronali sotto tanto cielo. Le piscine e il solarium in pietra sono circondate da gazebo fioriti, pergolati e piacevoli angoli dove spira sempre una brezza leggera e gradevolissima.
Ma il massimo del benessere lo troverai nella SPA di Inncasa, uno spazio esclusivo accolto in due grotte anticamente scavate nel tufo. Sauna, bagno turco, piscina termica e docce sensoriali: non manca nulla. Potrai affidarti ai massaggi e ai trattamenti eseguiti con ingredienti naturali freschi, preparati nel centro benessere dai professionisti del wellness.
E dopo qualche ora di relax, perché non abbandonarsi ai piaceri della tavola? Inncasa ti propone il Belvedere, l’esclusivo ristorante Orvieto per un pranzo tipico o una romantica cena a lume di candela. Ambienti e corredi candidi, una grande vetrata panoramica che ti lascerà ammirare Orvieto e le sue colline ogni volta che vorrai. La cucina affonda le sue basi nella scelta attenta e precisa dei migliori ingredienti freschi proposti dal territorio umbro circostante. Il pane, la pasta, le confetture: tutto è preparato in casa, con amore e infinita passione.
Il servizio a Inncasa è sempre presente ma discreto. Niente e nessuno potrà disturbare la tua voglia di relax e tranquillità. Affacciati su una nuova esperienza di soggiorno. Regalati uno scampolo di paradiso.
Inncasa Hotel & SPA
Località San Giorgio, 6 - Orvieto (Terni)
Tel. 0763 393682
Web: www.inncasa.eu
e-Mail: info@inncasa.eu
Etichette:
country house,
hotel,
relais,
umbria
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento