domenica 27 febbraio 2011

Ma che bella idea: le centraline aggiuntive benzina!

Cerca il meglio per la tua macchina, prova le centraline aggiuntive benzina. Per ottenere le migliori prestazioni dalla nostra auto, per lasciarla libera di esprimere le sue potenzialità, per ottenere un aumento della coppia e della potenza sviluppate, per rendere minimi i consumi, per aumentare il piacere di stare al volante... per tutto ciò ti invitiamo a provare le centraline aggiuntive.

Un modulo aggiuntivo è un meccanismo che si installa nell'auto con l'utilizzo dei connettori di serie. L'inserimento di questo meccanismo non richiede degli interventi radicali, per cui si può eventualmente rimuovere in qualunque momento. Il modulo provoca delle modifiche nei parametri di funzionamento in maniera tale da renderne massime le prestazioni e farne diminuire i consumi di carburante. Queste modifiche avvengono sempre restando all'interno delle direttive imposte dalle case produttrici, e ciascun apparecchio é testato su banco prima di essere immesso sul mercato, tutto ciò per dare garanzia di funzionalità, e per non influenzare l'usura del veicolo.

Sul portale auto tuning point sono disponibili modelli di centraline aggiuntive benzina che sono compatibili con diversi modelli di auto, ed una serie di articoli dedicati al tuning auto, al miglioramento della propria macchina, all'eventuale recupero di danni di modesta entità subiti... visita allora il portale, affidati a degli esperti di auto, a degli esperti di tuning, fatti aiutare affinché la tua auto esprima il meglio di sé.

Nessun commento: