martedì 15 febbraio 2011

Rimini Wellness - 12/15 Maggio 2011

Dal 12 al 15 maggio si svolgerà negli spazi della fiera di Rimini Rimini Wellness, la grande kermesse dedicata a tutti coloro che hanno cura del proprio corpo, che sono alla ricerca del proprio equilibrio fisico e mentale, che hanno interesse per l’attività fisica e sportiva, o che, semplicemente, vogliono conoscere tutte le novità nel settore del benessere.

Rimini Wellness è il centro dello sviluppo delle pratiche e delle tecniche del benessere e concentra in un solo luogo operatori del settore ed esperti a completa disposizione del pubblico: gestori di palestre, istruttori, responsabili di centri medico sportivi, centri benessere ed estetici, spa, stabilimenti balneari e alberghi saranno riuniti nella manifestazione dedicata al benessere, che riserva aree dedicate dall'estetica alla nutrizione, dal fitness all'abbigliamento e attrezzature sportive, per continuare con discipline olistiche, moda, cultura, turismo fino al design legati al concetto di benessere.

Debutta a RiminiWellness 2011 Thermalia – Salone del Tursimo Termale, una sezione dedicata al vasto comparto dell'industria termale nazionale ed internazionale.

Nell'edizione 2011 torna inoltre RIABILItec, la sezione dedicata alle scienze e alla tecnologie per la riabilitazione e la rieducazione motoria.

Vieni a Rimini Wellness! Divertiviaggi ha preparato per te pacchetti con 2 o 3 notti in hotel ed ingresso alla manifestazione a partire da 76€ a persona.

Per info e prenotazioni: http://www.divertiviaggi.it/eventi/riminiWellness.jsp
email: info@divertiviaggi.it
telefono: 0541 1792666

Nessun commento: