giovedì 17 febbraio 2011

Servizi fotografici per matrimoni a Bologna

Dopo aver segnalato la propria presenza on line per mezzo della creazione del sito web fotobouquetbologna.com, Sextant presenta i propri servizi fotografici, incluso il servizio di fotografo matrimonio a Bologna, Modena e Rimini prevalentemente.

L'estesa gamma dei servizi fotografici offerti sono ad esempio: reportage fotografici, creazione di album, DVD e altri servizi per gli sposi, ad esempio Testimoni d’Amore, Non ditelo alla sposa, Non ditelo allo sposo, Wedding Dress Show, Pre-Wedding Reportage, Romantic e personalizzato.

Il servizio fotografico denominato "Virtual Reportage" per esempio offre un album on line presente nell’area riservata del nostro sito dedicato agli invitati degli sposi che in forma gratuita potranno selezionare le loro fotografie preferite e scaricarle sul proprio computer.

I servizi fotografici che la ditta Sextant affianca al servizio di fotografo matrimonio, sono sviluppati per rendere felici la futura coppia anche dal punto di vista economico.

La nostra équipe di servizi fotografici è ben disposto anche a trasferimenti per sviluppare i reportage per il vostro speciale giorno, in qualsiasi luogo avete intenzione di realizzarle! Operiamo principalmente a Rimini, Modena e Bologn, ma siamo abituati a viaggiare e, parlando correttamente francese, inglese e spagnolo, ci sentiamo a nostro agio in qualsiasi angolo del mondo!

La ditta Sextant vanta una lunga e consolidata esperienza nel settore dei servizi fotografici.


Sextant Srl - Servizi fotografici
P.iva: 03164680369
Via Gioia 15
41018 San Cesario sul Panaro (Modena)

Nessun commento: